Coin Slider Gallery

martedì 12 febbraio 2013

Like a Pin up!


For this carnival I decided to disguised myself as a Pin up! I matched a swimsuit with a pair of high waisted shorts and a denim jacket. I really love this disguise...can I be a Pin up all days?



Per questo carnevale ho deciso di travestirmi da Pin up! Ho abbinato un costume da bagno a righe, con un paio di shorts a vita alta e un giubbotto di jeans. Le calze, i capelli e il trucco danno il tocco finale rendendo l'outfit molto vintage!! Mi piace davvero molto questo travestimento...posso essere una Pin up tutti i giorni










SWIMSUIT: Oysho
SHORTS: Zara
HEELS: Zara
BAG: Zara



3 commenti:

  1. Puoi stare vestita così tutti i giorni se pratichi il mestiere più antico del mondo... comunque complimenti, fisichetto eccezionale: sperò sia un incentivo a mostrarlo sempre più spesso e non solo a "Carnevale".

    G.

    RispondiElimina
  2. consiglio la prossima volta che vuoi fare la pin up una bella gonna bombata da tanto pizzo....il pantaloncino è poco da pin up :)

    RispondiElimina
  3. Una gonna bombata ci sarebbe stata molto bene, ma ti posso assicurare che gli hot pants sono proprio da Pin Up perchè nascono esattamente con loro. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...