Coin Slider Gallery

mercoledì 19 dicembre 2012

New in the closet!


 Today I show you my new purchases buying buying last weekend. First of all a gorgeous pair of boots that I particularly love because they are full of studs and I can use them even to go to school. Second a ring and a necklace of Bala Boosté a brand that I just discovered that I really like.
M.

Oggi vi mostro i miei nuovi acquisti comprati lo scorso fine settimana. Come prima cosa ho comprato uno splendido paio di stivali che adoro particolarmente perché sono pieni di borchie e soprattutto li posso usare anche per andare a scuola. Come seconda cosa ho comprato un anello e una collana di Bala Boosté una nuova marca che ho scoperto da poco ma che mi piace molto.

M.









BOOTS: Zara
JEWELRY: Bala Boosté

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...